Post più popolari

sabato 3 dicembre 2011

regali di design ...in musica...

Bhe , che a tutti piace la musica non è una novità...magari a qualcuno piace talmente tanto che vorrebbe che facesse parte delle propria casa....ho fatto un bel giretto per negozi questo fine settimana e da Kasanova (l'ho trovato in diverse città) ho trovato questi pezzi un pò vintage e un pò stilosi e mi hanno proprio rapito...tanto che ho fatto due regali di natale a due mie carissime amiche....La linea" rocket" è una vera e propria linea di design , non è proprio low cost ma ci sono anche pezzi della linea che non richiedono grande impegno economico.http://shop.kasanova.it/it/catalog/searchProduct.jsp?searchField=rocket&cmd=load&searchButton=

Ecco alcuni pezzi
porta bottiglie 

mensola 
tavolino
sottobicchieri
In particolare quest'ultimo oggetto mi ha colpito tantissimo...veramente originale e comunque acquistabile..30 euro...
Non ho pubblicato ogni oggetto di design in musica , questi sono quelli più particolari e carini davvero , come regalo o come quel tocco particolare in una casa contemporanea...

Nessun commento:

Posta un commento