Post più popolari

venerdì 18 novembre 2011

il tappeto muccato in offerta....e non solo

Oggi paerlo di un negozio mooolto carino , sempre di arredo e componenti..come già sappiamo le certificazione austriahc e tedesche sono difficile da ottenere , per qualità e durevolezza dei materiali......questo negozio , in particolare , offre molte cosine particolari...bisogna sempre cercare ma questo negozio ha moltissime offerte speciali su tanti articoli e il cambio degli articoli è molto rapido! La kika ha moltissime figliali , io abito a circa 2 orette da una di quest'ultime e spessissimo vado , sopratutto nei periodo natalizio , dove trovo sempre oggetti molto particolari che riesco sempre a regalre rendendo felice qualche mia amica....consiglio anzi lo consiglio tantissimo..
Del resto , avete mai visto un labero di Natale etnico???

http://www.kika.com/at/home/
In particolare sono amante di quegli oggetti kitsch che ogni abitazione dovrebbe avere , io per esempio ho voluto a tutti i costi la pelle di mucca come tappeto , mio marito ovviemnte è contrarissimo di scndere dal letto e toccare del pelo vero , invece ,secondo me , è quello che proprio macava| anche in questo caso ho girovagato in cerca della pelle che più mi piaceva e , sopratutto , che costava meno! devo dire che qui , alla kika , ho trovato ciò che faceva per me e con 50 euro di sconto....wowo..era perfetta e non ho reistito.

Nessun commento:

Posta un commento