Post più popolari

mercoledì 16 novembre 2011

bagni mosaicati...

sempre mentre girovagavo tra negozi d'arredo o semplici stand ne noto un piccolo,appartato..stupidamente non ho preso il nome della ditta ma cercando nel web ho trovato qualcosa che poteva riproporre quello che mi aveva colpito!
Qui forse non si tratta di perline low-cost , è evidente che per avere un bagno così è quasi impossibile trovare dei pezzi a basso costo ; la fortuna sta sempre nell'arivare al momento giusto , magari sperando in una promozine o nel portarsi via l'ultimo pezzo rimasto.
Ora che ho aperto il mio blog prometto di far notare le offerte e le cose particolari che trovo a prezzi ribassati.
http://www.modaceramica.it/ita/

I colori che ho trovato sono davvero particolari , mi hanno colpito in particolare quelli in madre perla , bellissimi davvero! Invece delle solite piastrelle , magari opache in monotoni spenti io sceglierei questa efficace soluzione for the bathroom....

Nessun commento:

Posta un commento