Post più popolari

sabato 26 novembre 2011

SMEG scontati...


Non ho più avuto la mia amata connessione internet e non ho potuto parlare di come spendere bene i soldi per i vostri acquisti d'arredo...ecco , oggi , mi andava di parlare di quello che si può trovare in rete , quindi parlerò dello shoppimg on line.....Mi è capitato di trovare delle occasioni imperdibili , non è facile , ammetto . comprare a scatola chiusa  , però quando si tratta di oggetti , sopratutto se sono "famosi" e quindi si possono vedere in qualsiasi negozio di rispetto , l'acquisto non diventa così difficile.
Come oggi giorno faccio un giretto in rete verso i miei siti affezzionati e vedo che c'è la famosa marca smeg (quella dei frigoriferi , per lo più). Ecco ,il sito di privalia (www.privalia.com) , potete entrare senza registravi e
se siete interessati alla vendita , invece ,dovete iscrivervi  , ho trovato i bellissimi frigoriferi anni 50 scontati , credevo non fosse possibile e invece eccoli qui , te li recapitano a casa (anche)! Per i vari colori gli sconti sono diversi ma comunque si aggiarano attorno ai 300 euri che comunque non è poco....

Il sito , offre non solo i frigoriferi ma tutta la gamma di smeg , come qui sopra è illustrato la lavabaincheria a 1278 euro anzichè 1680..bhe , che dire , se avete una casa da ammobiliare aprofittatene......


Nessun commento:

Posta un commento