Post più popolari

sabato 26 novembre 2011

idee regalo...particolari..

Durante uno dei miei viaggi in rete mi sono imbattuta in questo sito che vende un pò di tutto io cercavo i enelli della pantone x mio marito ma qui (http://wearunique.com/) si trovano tanti oggetti particolari ed a prezzi economici , direi oggetti carinissimi e che soddisfano un pò tutti....almeno così mi è sembrato....in  particolare mi avevano colpino queste scatole-sgabelli che , nella casa giusta , danno il tocco giusto...
Ce ne sono di diversi tipi nel sito , mi aveva colpito questo in particolare..
Non da tralasciare le lampade fatte a scatola , cioè un vero e proprio box 15x15 xm che ha diverse texture ma che ,illuminandosi , crea un atmosfera soft , molto calda ...in base alla texture


Nessun commento:

Posta un commento